Lavorare Meglio – Working Better for a Better Life


 

Ti capita mai di sentirti talmente oberato di lavoro da non sapere da dove iniziare?

E con colleghi, clienti, fornitori come va?

Relazioni serene e tranquille o litigate violente?

Se va tutto alla grandissima, relazioni perfette, stress inesistente e massima serenità, temo che non diventerai mai mio cliente ma sono sinceramente felice per te!

In caso invece tu ti riconosca, almeno in parte, nella descrizione sopra...ho per te una notizia buona e una cattiva.

Quella cattiva è che, se non cambi modo di lavorare, le cose peggioreranno sempre di più, lo STRESS ti porterà  a compiere azioni di cui ti pentirai e la qualità della tua vita raggiungerà temperature siberiane!

La notizia buona è che ci sono passato e so come se ne esce!

Forse ti sembrerà strano ma, la maggior parte dei problemi sul lavoro, derivano da un modo di lavorare obsoleto, che forse andava bene per i nostri genitori o nonni, ma che adesso proprio non funziona più!

Lavorare Meglio è un modo di lavorare diverso che, attraverso l'utilizzo delle Mappe Mentali Manageriali, consente di eliminare gran parte dei problemi di cui sopra.

La filosofia che sta alla base di Lavorare Meglio si può riassumere in alcuni punti:

  1. Migliorarsi è un processo senza fine: non c'è e non ci sarà mai un momento in cui si raggiunge la perfezione. C'è sempre spazio per imparare qualcosa ed è necessario avere questa attitudine per crescere nella vita. La frase "Io ho sempre fatto così e finora è andata bene" è bannata dal nostro vocabolario

  2. Il nostro cervello ha un potenziale illimitato, le mappe mentali lo aiutano a funzionare al meglio perchè parlano la sua stessa lingua

  3. Le Mappe Mentali, la Negoziazione "WIN-WIN or NO-DEAL", il TIME MANAGEMENT di 4° generazione e il Coaching Ontologico Trasformazionale sono il modo migliore di lavorare che si conosce al momento.

  4. Ogni nuova metodologia, prima di essere divulgata, viene sottoposta ad un intenso esame che serve a comprovarne L'UTILITA' E LA REALE APPLICABILITA'

  5. "WE WALK OUR TALK": le azioni devono essere coerenti con le parole, noi non crediamo al "calzolaio che va in giro con le scarpe rotte"

  6. La formazione deve avere un ROI misurabile e garantito, altrimenti NON è formazione!

​Vuoi iniziare a testare i benefici delle Mappe Mentali nel tuo lavoro?

Scarica ora e GRATUITAMENTE l'eBook "Lavora Meglio con le Mappe Mentali"

Eugenio Olmetto

2 Responses to Lavorare Meglio – Working Better for a Better Life

  1. giovanni ha detto:

    Documento chiaro!
    Ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *